Lungo fra Barghe e Preseglie
di val.

Una spalla dolorante per il motociclista, il "becco" rotto ed il manubrio storto per la sua Bmw Gs 650. E' l'epilogo di un'altra caduta avvenuta lungo la 237 del Caffaro



Non conosceva la strada e per questo è arrivato "lungo" nel percorrere una curva che gira a sinistra, una di quelle piuttoso isidiose, perchè leggermente in contropendenza, che si incontrano salendo da Barghe in direzione di Preseglie.

Quando se l'è vista brutta ha pinzato forte, ma ha ottenuto l'unico risultato di finire per terra, anche perchè in quel punto a bordo strada c'è un piazzale sterrato pieno di buche e la moto non la tieni più.

Ha fatto tutto da solo, dunque, il motociclista 40enne residente dalle parti di Sarnico, nella Bergamasca.
Erano le 16 e 30 di oggi pomeriggio.
Davanti a lui, ma lontano, c'erano un paio di amici che l'hanno aspettato poco più avanti, poi sono tornati indietro a dargli una mano.

Sul posto è intervenuta un'autolettiga dei Volontari Anc di Roè Volciano, che ha caricato il ferito portandolo a Gavardo con codice verde perchè lamentava dolori ad una spalla, ed una pattuglia dell'Aggregazione di Polizia locale della Valle Sabbia per i rilievi.

150412_preseglie_1.jpg 150412_preseglie_1.jpg 150412_preseglie_1.jpg