I 60 anni dell'acqua «Castello»
di Fabio Borghese

Una ricca stagione di eventi per festeggiare l’importante anniversario delle Terme di Vallio, che apriranno da lunedì 18 maggio. Questo venerdì sera l’inaugurazione della nuova stagione con uno spettacolo benefico


È in programma per questo venerdì 15 maggio l’inaugurazione della stagione termale 2015 delle Terme “Castello” di Vallio che apriranno i battenti il prossimo lunedì.

Si tratta di un’inaugurazione speciale:  quest’anno l’acqua “Castello” festeggia il 60° anniversario. Fu infatti nel 1955 che il Ministero della Sanità riconobbe le proprietà curative e terapeutiche dell’acqua di Vallio. 

Le Terme di Vallio sono l’unico centro termale in Valle Sabbia accreditato al 1° livello Super dal Servizio Sanitario Nazionale per cure inalatorie ed idropiniche.
Un centro di cura, prevenzione e benessere ma anche di cultura e musica: per tutta la stagione infatti si susseguiranno molti eventi per festeggiare l’importante traguardo raggiunto.

Il primo spettacolo in calendario è quello di domani con la bravissima ed esilarante Paola Rizzi che si cimenterà nel divertente spettacolo “Non voglio mica la luna”.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Vallio Terme, è in programma  alle ore 21 in via Sopranico presso la suggestiva cornice delle Terme.
Il costo del biglietto è di 5 euro. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza ad Operazione Lieta Onlus.

120625TermeCastelloDiVallio.jpg