Un gol per la solidarietà
di Redazione

Si svolgerà nel fine settimana presso il Centro sportivo di Prevalle un torneo di calcetto benefico il cui ricavato sarà devoluto alla Lega italiana Fibrosi Cistica


“Un gol per la solidarietà”. È il titolo del torneo di calcio a 5 che andrà in scena questo fine settimana a Prevalle, organizzato dall’Asd Prevalle 2010 presso il centro sportivo “Dante Giacomini” di Prevalle per il quale parte del ricavato andrà in beneficenza all'associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneta Onlus

Il torneo inizierà il primo pomeriggio di sabato per terminare in tarda serata e poi riprenderà nella tarda mattinata di domenica e si concluderà nel tardo pomeriggio.

Partecipano circa 20 squadre. Domenica ci sarà anche un quadrangolare di calcio femminile a cui parteciperà anche la squadra femminile del Prevalle e una partita di esibizione della squadra femminile under 14.

Nella serata di sabato alle 20.30 ci sarà un’esibizione di ballo (movida) da parte della SM Team, a cui potrà partecipare anche il pubblico.
Durante l'evento ci sarà musica e un fornitissimo stand gastronomico.

L’ingresso è gratuito. La società Prevalle 2010 ringrazia tutti i partecipanti, i volontari e gli sponsor.

150528PrevalleCentroSportivo.jpg 150528PrevalleCentroSportivo.jpg