Domenica il Gran premio degli ulivi
di Redazione

Torna questa domenica a Roè Volciano la classica di mezza estate di mountain bike organizzata dal team Manuel Bike


È la classica di mezza estate di mountain bike organizzata a Roè Volciano dal team Manuel Bike con il patrocinio del Comune. Stiamo parlando del “Gran premio degli ulivi”, giunto quest’anno alla settima edizione, che si correrà lungo le strade e i sentieri del paese a cavallo fra Garda e Valsabbia questa domenica 26 luglio.

Il ritrovo è fissato domenica mattina nel Centro sportivo comunale, e le categorie ammesse alla competizione sono quelle degli esordienti, degli allievi, dei master junior e degli junior, senza dimenticare le varianti della elitesport. I numeri? La lunghezza del percorso varierà dai 7.600 metri per gli esordienti al femminile agli oltre 24 chilometri di junior, junior sport, elite sport e via crescendo.

La partenza è fissata alle 9 per donne, esordienti e allievi da via Garibaldi a Gazzane, e alle 10.15 per tutti i master e gli junior dal Centro sportivo comunale; l’arrivo per tutti in via Garibaldi a Gazzane. Sulla scena una gara di cross country curata dal team Manuel Bike, una associazione sportiva dilettantistica locale che offrirà diversi servizi: docce, lavaggio bici, ristoro sul percorso e finale, servizio medico e area tecnica.

Info pagina Facebook Team Manuel Bike
110621MountainBike.jpg