Angela fa i 104
di Redazione

Tanti auguri ad Angela Giannini, che prorpio oggi, giovedì 20 agosto, raggiunge la bellezza di di 104 anni. I festeggiamenti sabato alle 15 alla Irene Rubini Falck



Compleanno speciale alla Fondazione Irene R. Falck.
Oggi, giovedì 20 agosto, è un giorno assai speciale per la fondazione I.R. Falck di Vobarno: Angela Giannini compie 104 anni.

Angela è nata a Vobarno il 20 agosto del 1911.
Dopo un breve soggiorno a Lovere con la famiglia, ha vissuto sempre a Vobarno, dove ha lavorato tanti anni in merceria con la zia materna.

Angelina si è sempre presa cura di tutti i famigliari ed in particolare dei pronipoti Gianfranco e Paola ed è sempre stata vicina alla sua cara amica Luigina.

Angela non si è sposata, ma è circondata di persone che le vogliono bene, anche grazie alla sua disponibilità ad aiutare gli amici in paese, in pasticceria al bar Posta, in forneria Gussago e al bar Italia.

Tutti le sono molto affezionati, parenti e amici e ovviameente gli operatori della Irene Rubini Falck, per il suo carattere dolce ed affettuoso.
Tutti sono invitati a festeggiare i suoi 104 anni sabato pomeriggio alle 15, presso la Fondazione, per una merenda in allegria.

150820_angella_giannini.jpg