Diventa volontario con Pronto Emergenza
di Redazione

Verrà presentato lunedì 19 ottobre alle 20:30 nella sede del sodalizio, in località Fondi di Agnosine, il nuovo corso per diventare volontari in ambulanza... e non solo



Corso di Primo soccorso. Ecco la prpposta di Pronto Emergenza, il sodalizio di volontari dell'Ambulanza che ha sede nei Fondi di Agnosine.
Le lezioni sono dedicate a tutti coloro che vorranno assumere la qualifica di soccorritori esecutori e, dopo aver superato l'esame, prestare servizio sulle ambulanze di Pronto Emergenza.

«Negli ultimi anni abbiamo avuto la grande fortuna di avere con noi tantissimi giovani, speriamo che ciò avvenga anche nel corso 2015/2016» affermano i promotori.

Il corso, interamente gratuito, comincerà con la presentazione di lunedì 19 ottobre alle 20.30, presso la sede di Pronto Emergenza, nella sala formazione che verrà allestita con nuovi arredi per l'occasione.

Per informazioni o iscrizioni si può contattare direttamente la Sede di Pronto Emergenza allo 0365 826210 chiedendo del Responsabile Formazione Roberto Peoli.

150913_pronto_emergenza_1.jpg