Si ribalta davanti al Pit Stop
di val.

Spettacolare incidente, per fortuna senza feriti gravi, quello avvenuto lungo la 45Bis Gardesana di fronte al popolare locale pubblico gardesano, in territorio di Roè Volciano



L'incidente è avvenuto poco dopo le 21 di questo sabato sera.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, al vaglio della Stradale di Desenzano intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi, l'incidente sarebbe stato innescato da una Opel Meriva che stava uscendo dal parcheggio del Pit Stop.

Un'uscita che presenta non pochi pericoli, essendo a raso della Statale, su una curva e resa cieca dalla presenza di un gran numero di altri veicoli parcheggiati.

Quando la Opel alla cui guida c'era un giovane residente a Treviso Bresciano ha messo fuori il "muso", questo è stato centrato dalla Fiat Seicento alla cui guida c'era una donna di 50 anni residente a Vobarno, che stava viaggiando in direzione di Salò.

L'utilitaria, dopo aver scartato all'improvviso, si è ribaltata, strisciando per una ventina di metri sul tettuccio fino ad andare a sbattere contro la Peugeot 508 che saliva dalla parte opposta, occupata da una coppia di Palazzolo.

Ad avere la peggio la donna di Vobarno, che però è riuscita ad uscire da sola dall'abitacolo dell'auto rovesciata.
E' stata soccorsa dall'equipaggio della medicalizzata da Gavardo e da quello dell'ambulanza dei Volontari del Garda.
Ricoverata a Gavardo con codice giallo non sarebbe grave.

Le operazioni di soccorso, i rilievi dell'incidente e lo sgombero dei veicoli coinvolti, hanno causato qualche disagio alla viabilità del sabato sera, che per più di un'ora ha dovuto essere indirizzata su strade alternative.

151010_roe.jpg 151010_roe.jpg 151010_roe.jpg