Moto contro auto, mortale a Muscoline
di Redazione

A perdere la vita nell'incidente avvenuto fra Morsone e Cabianco, Fabio Bresciani, 36enne di Bedizzole, finito addosso a un'auto in manovra



La dinamica esatta dell'incidente è al vaglio della Stradale di Brescia, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi.
Senbra che Fabio Bresciani, in sella ad una Ducati, sia finito addosso alla Tuareg alla cui guida c'era una donna di 41 anni, che era impegnata ad uscire dal cancello della casa di un'amica, con la quale aveva trascorso il pomeriggio.

Nel trovarsi l'ostacolo davanti il motociclista avrebbe cercato di frenare per evitarlo, perdendo il controllo della motocicletta che l'ha disarcionato e sbattutto a terra.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 di ieri e su posto oltre alla medicalizzata sono intervenuti i volontari dell'ambulanza dell'Anc da Roè Volciano e quelli del Garda da Cunettone.

Il ferito era in arresto cardiaco. Lunghe le operazioni di rianimazione del 36enne, al termine delle quali l'uomo è stato trasferito in ambulanza al Civile, dove però il suo cuore ha cessato di battere.

Fabio Bresciani lascia una moglie e tre figli.


151012_morsone.jpg