La donazione va a... teatro
di Redazione

Doppio appuntamento teatrale quello proposto dalle Avis che si rifanno alla comune sede di prelievo di Barghe. Domenica 15 a Vestone con la "sanguigna" Paola Rizzi, venerdì 27 a Odolo



Le Sezioni comunali AVIS di AGNOSINE- BIONE, ODOLO-PRESEGLIE, SABBIO CHIESE, VALSABBINO – VESTONE e VOBARNO, organizzano nel mese di novembre due serate a teatro, allo scopo di raccogliere fondi che saranno destinati alla gestione del Centro Unico Prelievi Sangue Avis di Valle Sabbia in Via Ippolito Boschi N°21 a Barghe.

Il Centro è una nuova sede, moderna e funzionale, ormai diventata punto di riferimento per l’attività associativa, punto di raccolta unico  delle donazioni di sangue intero e intende diventare centro dell’attività di comunicazione ed informazione a tutela della salute per cittadinanza della media Valle Sabbia.

«Ecco che parallelamente alle attività che ci caratterizzano vogliamo proporne altre che facciano sentire la nostra presenza sul territorio, ma anche che abbiamo bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti perché l’impegno finanziario che stiamo sostenendo è considerevole» fanno sapere i responsabili Avis.

«Per questo invitiamo tutti a teatro:
Domenica 15 Novembre ore 16.30 “Bella senz’anima” con Paola Rizzi a Vestone.
Venerdì 27 Novembre ore 20.30 con “Best of” compagnia CHronos3 di Milano a Odolo.

151109_avis.jpg