Appuntamenti del weekend
di Davide Vedovelli

Ecco una selezione di concerti e spettacoli in calendario per questo fine settimana in Valsabbia, a Brescia, in provincia e oltre

GIOVEDI' 11 FEBBRAIO

Latteria Molloy – Brescia
Slang Music & Latteria Molloy presentano: LUKE WINSLOW KING & ROBERTO LUTI
acoustic show - anteprima Nave Blues.  BIGLIETTO 10,00 €

APERTURA > h. 20.00 / Inizio spettacolo h. 21.30


VENERDI' 12  FEBBRAIO


Vecchia Praga - Brescia
Matt Project live

Matt Project live alle 21.30 al Vecchia Praga in contrada Pozzo dell'Olmo, 38. Ingresso libero.
Info: 030.3750758, www.lavecchiapraga.it.



Latteria Molloy – Brescia
GIRLZ & BOYZ - The BRIT PARTY

Qualcuno c'è stato in vacanza o in erasmus. qualcun'altro c'è andato per qualche concertone o per una finalissima di Champions, magari al Wembley Stadium. I più cool oltrepassano la Manica un week-end sì e un week-end no, a fare shopping o a qualche evento "in". Il mito del Regno Unito.... C'è chi ama la sua birra e i suoi pub, il suo tipico clima, ma soprattutto. Per una notte rivivremo il meglio del meglio del BRIT POP ROCK PUNK WAVE ELECTRO, anni 70 - 80 - 90 - 00 - 10
 eccetera




SABATO 13 FEBBRAIO

Agnosine
"Ecco la sposa!..."
La compagnia Rio de Oro di Gavardo presenta la commedia brillante "Ecco la sposa!..." alle 20.45 al teatro Giovanni Paolo II.


Nave – Teatro San Costanzo
"Le 8 stagioni"

Le 8 stagioni, Antonio Vivaldi e Astor Piazzolla alle 20.45 al Teatro San Costanzo in via Monteclana 1. Ingresso libero.


PalaCreberg - Bergamo
VITTORIO SGARBI presenta CARAVAGGIO

di e con Vittorio Sgarbi - musiche composte da Valentino Corvino – violino, elettronica - immagini elaborate da Tommaso Arosio. Vittorio Sgarbi ci condurrà, attraverso la vita e la pittura rivoluzionaria di Michelangelo Merisi, in uno spettacolo teatrale arricchito dalla musica di Valentino Corvino, e dalle immagini delle opere più rappresentative del pittore lombardo curate dal visual artist Tommaso Arosio.


Brescia – Caffè Letterario
Endrigo Live

Alle 21.30 al Caffè letterario PrimoPiano in via Cesare Beccaria 10.
Ingresso gratuito e riservato ai soci Arci.


Latteria Molloy – Brescia
Nulla è andato perso Tour. GIANNI MAROCCOLO

Il concerto che ripercorre 30 anni di carriera di un luminare, pioniere e genio del rock, dai C.S.I. ai P.G.R., dai LITFIBA ai MARLENE KUNTZ, da BATTIATO ai Beautiful, passando per Claudio Rocchi, Andrea Chimenti, Beau Geste, I.G.
BIGLIETTO 13,00 €


DOMENICA  14 FEBBRAIO

Lumezzane- Teatro Odeon
"Moztri"

Per "Bimbi all'Odeon" Luna e Gnac Teatro in "Moztri". Alle 16 al Teatro Odeon in via Marconi 5. Info: tel. 030820162 www.teatro-odeon.it.


Brescia – Teatro Sereno
"Io sono io"

Nell'ambito della stagione teatrale Pressione Bassa "Io sono io", alle 15.30 al teatro Sereno, traversa XII, 158 Villaggio Sereno. Ingresso 5 euro, ridotto 3 (tessera videoamici 4 euro).


Desenzano
"La Pantomima Rinata"

Per San Valentino, concerto "La Pantomima Rinata" con l'Ensemble cameristico "Sergio Gaggia", alle 17 nell'auditorium Celesti.
160211Luke_Winslow_King.jpg