Al via la stagione dei raduni di sci alpinismo
di Aldo Pasquazzo

La presenza di neve apre di fatto la stagione dei raduni di sci alpinismo in Valle del Chiese: stasera il Campantich De Not a sella Giudicarie



La presenza di neve apre di fatto la stagione dei raduni di sci alpinismo. Già stasera, venerdì 19 febbraio, a Sella Giudicarie (Bondo) si svolgerà il Raduno di sci alpinismo in notturna denominato Campantich De Not: un tracciato di 5 km con 750 metri di dislivello, aperto a tutti.

“Il ritrovo - anticipa Massimo Valenti  presidente del Consorzio turistico - è previsto alle ore 19 in località Le Sole, raggiungibile in automobile da Bondo e Breguzzo in 15 minuti. Alle 19.30 ci sarà il via con i concorrenti che raggiungeranno Malga Lodranega  per portarsi poi a Malga Campantich (dove è previsto il ristoro), salire a Cima Campantich, ridiscendere quindi a Malga Campantich (ristoro), rientrare a Malga Lodranega e tornare a Le Sole”.

Le quote di iscrizione sono di 18 euro e per bambini fino a 8 anni di 10 euro presso Consorzio Turistico Valle del Chiese Tel. 0465-901217 Fax 0465-900334 info@visitchiese.it

Ogni iscrizione dovrà essere completa di generalità del partecipante (cognome, nome, residenza e data di nascita) e società o gruppo di appartenenza.
Si accettano iscrizioni anche prima della partenza con supplemento di 4 euro. Si accettano fino ad un massimo di 400 iscritti.

151229valle-del-chiese-boniprati-salita-a-cima-pissola.jpg