In autobus dalla Valle Sabbia alla Terme di Vallio
di Redazione

I Comuni di Vestone, Casto, Barghe, Sabbio Chiese, Roè Volciano, Agnosine, Odolo, Preseglie e Bione hanno già aperto le iscrizioni per il servizio di trasporto alle Terme


Avrà inizio il prossimo 9 maggio la stagione termale 2016 delle Terme “Castello” di Vallio, unico centro termale valsabbino accreditato al 1° livello Super dal Servizio Sanitario Nazionale per cure inalatorie ed idropiniche.  

Dallo scorso anno la direzione delle Terme di Vallio, in occasione del 60° anniversario, è impegnata nella promozione di iniziative che possano coinvolgere tutti i cittadini del territorio ed ha creato una stretta collaborazione con enti ed associazioni.

Tra le varie proposte quella che ha riscosso maggior successo è stata l’attivazione di un servizio di trasporto dedicato ed agevolato per permettere di raggiungere lo stabilimento termale ad un costo molto contenuto.

Dal 9 al 21 maggio 2016 (domenica 15 maggio esclusa) quindi grazie alla convenzione con i Comuni valsabbini, sarà attivo il servizio di trasporto che dalla Valle Sabbia si dirigerà a  Vallio.

L’autobus effettuerà un servizio di andata e ritorno in mattinata per 12 giorni partendo al mattino verso le 8 e facendo ritorno prima di pranzo.
I Comuni in cui attualmente sono già aperte le iscrizioni per il servizio sono Casto, Vestone, Barghe, Sabbio Chiese, Roè Volciano, Agnosine, Odolo, Preseglie e Bione. Presso gli uffici Servizi Sociali di tali Comuni è possibile reperire  tutte le informazioni.

 Per altre richieste è possibile contattare le Terme di Vallio al numero 0365 370110.
160408Terme_di_Vallio_ingresso.jpg