A Monza, ufficialmente
di Redazione

L'operatività è cominciata a febbraio ed ora, per la filiale di Monza, è arrivato anche il tempo dell'inaugurazione ufficiale, con gli imprenditori e le Istituzioni. In attesa di potersi ripetere a Seregno, a Bergamo e poi di nuovo a Verona



La nuova filiale di Banca Valsabbina ha aperto a Monza in via Manzoni, 20 lo scorso 29 febbraio, in un contesto nuovo per l’Istituto fondato in Valsabbia nel lontano 1898, che oggi conta oltre 40.000 Soci e 90.000 Clienti tra le province di Brescia, Verona, Trento e Mantova.

Uno spazio ed una location interamente rinnovati
a due passi dal centro storico e dal Duomo della città, pensati per accogliere tutti i nuovi Clienti che sceglieranno di affidarsi all’ampia gamma di prodotti e servizi proposti.

«Dopo l'espansione su Verona, è motivo d’orgoglio vedere il brand di Banca Valsabbina arrivare in uno dei centri nevralgici della Lombardia, quale risultato della crescita costante ed ambiziosa in atto».

La nuova apertura rappresenta la prima tappa dell’ultimo progetto di espansione della Banca bresciana, che toccherà nei prossimi mesi anche Seregno e Bergamo, oltre a prevedere un ulteriore rafforzamento nel veronese.

Progetto che il management dell’Istituto ha presentato ieri sera nella prestigiosa location dell’Hotel de la Ville di Monza, davanti ad una platea di oltre 100 persone, tra imprenditori locali, rappresentanti di associazioni di categoria, istituzioni e giornalisti.
L’evento è stata l’occasione per illustrare i risultati conseguiti negli ultimi anni, gli obiettivi a medio termine, il piano strategico in atto, nonché il team della filiale monzese.

«Una presentazione che la Direzione si augura potrà essere di buon auspicio per il lavoro che la attende, oltre che per la definizione ed il consolidamento di nuovi rapporti e relazioni».

Banca Valsabbina - che con questa apertura arriva a disporre di un'articolazione territoriale di 62 filiali - prosegue infatti nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie.

.in foto
16052016_Banca-Valsabbina-Monza_podio.jpg 16052016_Banca-Valsabbina-Monza_podio.jpg