A Nozza il 34° Trofeo "La Rocca"
di c.f.

Gli appassionati delle camminate in montagna si ritroveranno questa domenica mattina a Nozza per il 34° Trofeo “La Rocca”, gara di marcia di regolarità a coppie organizzato dal locale gruppo alpini


Si terrà questa domenica, 5 giugno, la 34a edizione del Trofeo “La Rocca”, una gara di marcia di regolarità in montagna a pattuglie divenuto un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questa disciplina, una delle più longeve competizioni di questa specialità nell’intera provincia.

La gara è organizzata dal gruppo alpini di Nozza, guidato dal capogruppo Marco Melzani, e comprende anche altre due competizioni: il 12° Trofeo Associazioni Comune di Vestone e l’11° Memorial “Gnali Mario Rico e Carla”.

I concorrenti sono suddivisi in diverse categorie: senior (con uno o due componenti dai 16 anni in poi), junior (con 2 componenti fino a 15 anni), miste (un maschio e una femmina), femminile (entrambi donne).

Il percorso, con partenza e arrivo in piazza del Mercato Vecchio, è unico e misto, prevalentemente su sentiero boschivo. La durata della gara è di circa un’ora e mezza o poco più, per una distanza comunque inferiore ai dieci chilometri.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti contatti: Marco Melzani 339.8987170, Yuri Ragnoli 389.6329307, Antonio Pialorsi 340.7864839, oppure direttamente domenica mattina prima della partenza.

Per tutta la durata della manifestazione rimarrà aperto il servizio bar presso lo stand.
0625Nozza.jpg