Calcio amatoriale, Csi già proiettato sulla stagione 2016/2017
di Redazione

Anche nella stagione 2016/2017 del Csi Brescia il calcio a 7 sarà il fiore all’occhiello dell’offerta sportiva arancioblù


Sono previste 10 categorie giovanili per questa disciplina sportiva (dall’Under 8 ai Top Junior, Under 16 femminile compresa), a testimoniare la vocazione del comitato bresciano verso le nuove generazioni.

È tuttavia altrettanto importante negli auspici dell’associazione garantire occasioni di incontro e competizione vera a tutti coloro che intendono vivere la loro passione anche da adulti, praticando una variante calcistica sempre più amata e diffusa, soprattutto all’ombra dei campanili.

L’Open a 7 maschile sarà suddiviso nelle solite tre categorie: Elite, Eccellenza e Promozione, senza dimenticare l’Open Femminile e la speciale categoria Amatori (Over 35). Anche il calcio a 5 continuerà ad essere assoluto protagonista in ogni angolo della provincia, con le compagini di Serie A e B pronte ad inseguire i propri obiettivi. Confermato anche il calcio a 11, con all’orizzonte nuove idee e sinergie.

Tutti i campionati calcistici saranno griffati Gabogas League, sponsor ufficiale del calcio ciessino per il secondo anno consecutivo. Non finisce qui, perché al termine dei campionati si potrà gareggiare anche sul fronte della Coppa Leonessa. Per le migliori, poi, gli scontri di Supercoppa in ambito provinciale, senza dimenticare la possibilità di cullare sogni regionali e nazionali, riservati ai campioni di casa nostra.
160629calcio_csi_Brescia.jpg