Gran finale con Dellino Farmer
di c.f.

Il rapper bresciano si esibirà questa sera alle 22.30, dopo la partita della nazionale, in piazza Roma a Villanuova sul Clisi a conclusione del Festival Non t’azzardare


La partita di calcio Italia-Germania di questa sera ha fatto slittare di un’ora l’inizio del concerto di Dellino Farmer per la conclusione del Festival Non t’azzardare.

Si terrà infatti alle 22.30 in piazza Roma a Villanuova sul Clisi lo spettacolo conclusivo del festival itinerante per 12 Comuni della Valle Sabbia, dedicato alla prevenzione alle dipendenze da gioco d’azzardo.

Il rapper bresciano reduce dalla pubblicazione del disco "Riciapet" con il suo show nostrano presenterà il brano antislot “Non m’azzardo più”, composto nel corso di un progetto sul tema delle ludopatie realizzato con i ragazzi del Cfp “Zanardelli” di Villanuova sul Clisi.

Per l’occasione sarà accompagnato dai suoi collaboratori e dal comico veterano della scena milanese (da Zelig a Colorado) Dado Tedeschi. Due ore di spettacolo pungente, nostrano e ricco di spunti riflessivi.


160407rapper_Dellino_Farmer.jpg