A Nozza la 24 ore di calcetto
di c.f.

Sono aperte le iscrizioni alla 9ª edizione della 24 h di calcetto di Nozza, Memorial Gnali Carla e Mario "Rico", in programma sabato 16 e domenica 17 luglio sul campo sintetico dell’oratorio


Torna anche quest’anno, per iniziativa dei ragazzi dell'Educativa di Strada, la 24h di calcetto di Nozza, Memorial Gnali Carla e Mario "Rico", giunta quest’anno alla nona edizione, in programma sabato 16 e domenica 17 luglio sul campo sintetico dell’oratorio della frazione vestonese.

Chiunque volesse iscrivere la propria squadra lo potrà fare fino a martedì 12 luglio chiamando al 320 2357612 (Francesco Caggioli).

Mercoledì 13 luglio, alle ore 20.30, presso l’oratorio di Nozza, si terranno le estrazioni per la formazione dei gironi.

Nella 24 ore, che si svolgerà dal pomeriggio del sabato al pomeriggio della domenica, avrà luogo il torneo di calcetto, sul terreno sintetico del campo da calcetto dell’oratorio di Nozza.
Per l’occasione saranno aperti anche il bar e uno stand gastronomico.

Il regolamento prevede per i calciatori l'età minima di 16 anni e la quota di partecipazione di 90 euro + 30 euro di cauzione (massimo 10 giocatori per squadra).

Altre info al momento dell'iscrizione o contattando l’organizzatore del torneo.
160703Torneo_calcetto.jpg