Torneo dell'Amicizia alle fasi finali
di c.f.

Terminato con successo il torneo giovanile, da questo giovedì si entra nel vivo delle fasi finali del torneo degli adulti. Lunedì 25 le finali dei tornei di calcio, basket e pallavolo


Terminato con successo il torneo giovanile, prima fase del Torneo dell’Amicizia organizzato dall’Oratorio di Gavardo svoltosi il mese di giugno, che ha visto partecipare venti squadre di bambini/giovani dagli 8 ai 15 anni, entra ora nella fase finale il torneo adulti

Questo giovedì sera si svolgeranno i quarti di finale e concomitante le semifinali di un torneo di pallavolo a 6 squadre; sabato le semifinali di calcio.

Lunedì 25 si svolgeranno tutte le finali: calcio, dal 1° al 4° posto, e le finali 1° e 2° posto dei tornei di basket e pallavolo.

Al termine ci saranno le premiazioni e l'assegnazione del trofeo Fair Play, in ricordo del compianto concittadino gavardese Orlando Persavalli, scomparso lo scorso gennaio, stimato per il suo impegno sociale. Sempre nella stessa serata ci sarà l'estrazione della sottoscrizione a premi organizzata dall'oratorio.

In foto le squadre finaliste del torneo giovanile

160721gavardo_oratorio_torneo_amicizia.jpg