La mia terra ha buona voce
di Redazione

"Voci, suoni, silenzi...." è il tema scelto per l'edizione numero sei del Concorso letterario proposto dall'associazione culturale Agape, sodalizio che propone iniziative votate alla gratuità



Nessun costo di iscrizione e alla fine, per vincitori e segnalati, la pubblicazione in un apposito volume.
Come per tutte le altre iniziative di Agape, anche per la sesta edizione del concorso letterario "La mia terra ha buona voce", è all'insegna della gratuità.

Il sodalizio presieduto da Barbara Zambarda, allo stesso modo ha introdotto in Valle Sabbia la pratica dello scambio gratuito del libro e organizza serate a tema su diversi argomenti culturali.

L’edizione 2016
del suo concorso letterario ha per tema “Voci, suoni, silenzi…” e gli elaborati, appartenenti alle tre sezioni racconti brevi, poesie in italiano o in dialetto, dovranno essere consegnati entro e non oltre il prossimo 30 di settembre presso la biblioteca di Vobarno, che è anche la sede di Agape.

A scegliere i lavori considerati migliori sarà una giuria presieduta dal professor Alfredo Bonomi.
Le premiazioni, con la consegna degli attestati, avverranno il 18 novembre alle 21 nel Teatro dell’Oratorio di Barghe.

L’iniziativa,
che ha superato il primo lustro della sua esistenza e raccoglie ogni anno un significativo incremento di partecipanti, fin dall’inizio gode del sostegno di Ferriera Valsabbia.
Informazioni e regolamento sono disponibili alla pagina www.concorsoagape.it

160722_concorso.jpg