Solidarietà in movimento
di c.f.

Sarà destinato al Settore Servizi Sociali della Comunità montana e a Valle Sabbia Solidale il nuovo automezzo reso disponibile grazie al sostegno di alcune aziende valsabbine


Nonostante il momento di crisi, non è mancato il sostegno di alcune aziende Valsabbine per il progetto “Solidarietà in movimento”, con il quale è stato è stato messo a disposizione dei Servizi sociali della Comunità montana di Valle Sabbia un automezzo con 5 posti che servirà per gli spostamenti in valle.

L’iniziativa è stata presentata alcuni giorni fa dalla cooperativa Astra in collaborazione con Comunità montana e Valle Sabbia Solidale presso la sede di Nozza di Vestone.

Durante l’inaugurazione è stato possibile incontrare le aziende più sensibili e attente ai temi sociali che, grazie al loro contributo, hanno consegnato al Settore Servizi Sociali e a Valle Sabbia Solidale un automezzo 5 posti che sarà utilizzato in comodato d’uso gratuito per 4 anni per dare così un prezioso servizio a tutti coloro che necessitano quotidianamente di spostamenti.

L’automezzo è fondamentale perché garantirà un servizio concreto per il territorio e sarà utilizzato in via prioritaria dal Servizio tutela minori e famiglia.

Presenti all’inaugurazione e per ringraziare gli imprenditori dei 27 Comuni del Distretto Socio Sanitario di Valle Sabbia il presidente Giovanmaria Flocchini, la giunta di Comunità montana e il Cda di Valle Sabbia Solidale, col direttore Andrea Pasini.
160802_Comu_automezzo1.JPG 160802_Comu_automezzo1.JPG