La 24H di Agnosine raddoppia
di red.

La tradizionale festa di fine estate, giunta ormai alla sua undicesima edizione, ha preso il via anche quest'anno con l'entusiasmo e impegno dei giovani e adolescenti dell'oratorio di Agnosine, per la prima volta capitanati da don Pietro


Il via alla festa è stato ieri sera (venerdì), in concomitanza con la presentazione del progetto "SOS VITA - the way to life", al quale andrà parte del ricavato della manifestazione.

E' stato dunque aperto lo stand gastronomico, che mescola la tradizione valsabbina con elaborati (ma comunque nostrani) hamburger. 
La serata è stata inoltre animata dalla musica rock anni 70 80 90 del gruppo "The Mons3s"

Il calcio di inizio delle 24 h per la vita
sarà fischiato alle 16 di oggi, sabato 27, dando il via all'amichevole scontro tra 48 squadre di dilettanti ed amatori di ogni genere ed età.

La novità di quest'anno
è rappresentata da un ulteriore "tempo supplementare", rappresentato da Elio Lari e la sua band, che si esibiranno con della buona musica durante la serata di domenica.
 
Durante l'intera manifestazione sarà attivo lo stand gastronomico, con la possibilita di prenotare la cena di domenica a base di polenta tiragna.
Per info e prenotazioni visitare la pagina facebook "Agnosine - Oratorio", oppure scrivere a parrocchia.agnosine@gmail.com
 
160928_agnosine.jpg