A Vobarno «Non sparate sul postino»
Questo sabato 16 febbraio a Vobarno appuntamento a teatro con Non sparate sul postino, commedia brillante di Derek Banfield a cura del Teatro dell’Attorchio di Cavaion Veronese, e con la regia di Ermanno Rigattieri.

Teatro di qualità a Vobarno con la stagione che, nella prima parte, ha proposto spettacoli di Carlo Goldoni, Georges Feydeau, Honore de Balzac, Edoardo Scarpetta, e Molière. Dopo la pausa natalizia, la rassegna è ripresa sabato scorso con l’opera "Così è... se vi pare" dello scrittore siciliano Luigi Pirandello; la commedia è stata portata in scena dalla compagnia "Il Nodo Teatro" di Desenzano del Garda, per la regia di Eugenio Sacchella.
Il prossimo appuntamento sarà il 16 febbraio, con "Non sparate sul postino", commedia brillante di Derek Banfield a cura del Teatro dell’Attorchio di Cavaion Veronese, e con la regia di Ermanno Rigattieri.
Sabato 23 febbraio sarà la volta, ancora a cura de "Il Nodo Teatro", di "La strana coppia", commedia brillante di Neil Simon, per la regia di Francesco Buffoli. L’ultimo appuntamento sarà sabato 8 marzo con la commedia brillante "Il volpone" di Ben Jonson (opera al debutto), per la regia di Danilo Furnari ed ancora una volta ad opera de "Il Nodo Teatro".
Gli spettacoli, tutti alle ore 21, al teatro comunale vobarnese, avranno un costo promozionale di 5 euro.

da Bresciaoggi
0215teatropostino.jpg