Volley Vobarno, completata la rosa
di C.M.P.

Sara Banello, classe 1992 della provincia di Udine, arriva alla corte di coach Zabbeni completando il roster della compagine valsabbina

Un nuovo arrivo alla Polisportiva Vobarno sezione Volley!
Sara Banello, nata a Palmanova (Udine) il 10/08/1992, arriva alla corte della Polisportiva Vobarno, completando finalmente il roster della compagine valsabbina.

L’opposto udinese completa pertanto il tassello mancante rimasto scoperto dal forfait di Ghio che, per motivi personali e lavorativi, non continuerà la sua avventura con la nostra società. La ringraziamo per le 3 stagioni all’attivo e le auguriamo un grosso in bocca al lupo per le nuove esperienze sportive e di vita in generale.

Sara Banello è cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili delle società della provincia di Gorizia e esordisce in serie B2 per la prima volta nella stagione 2009/2010 con la Fincantieri Molfalcone.

Nella stagione 2013/2014 passa alla Libertas Martignacco ( B1 ) mentre nelle ultime 2 stagioni gioca nella Libertas San Giovanni di Trieste in serie B2 raggiungendo anche i play off per la serie B1 nella stagione 2014/2015.

Coach Zabbeni dichiara soddisfatto : “La società ha messo a disposizione della squadra un'atleta che completa il reparto schiacciatori. Sara presenta le caratteristiche per integrarsi perfettamente con l'organico a disposizione e per poter dare alla squadra un buon contributo tecnico e caratteriale “.

Un caloroso benvenuto da parte della Polisportiva!
L’atleta, classe ’92, vestirà per la prossima stagione la maglia numero #5.
161020_Volley_Vobarno_Sara_Banello.jpg