Arpa creativa, a concerto con Fiore
di red.

Sabato nell’auditorium San Barnaba a Brescia il concerto in ricordo di Fiorangela Gottardi per lanciare un messaggio di speranza per la donazione di midollo osseo.

 
Fiorangela Gottardi per tutti Fiore, vestonese di nascita  scomparsa nel febbraio 2008, espresse il desiderio di promuovere e diffondere le 
problematiche relative alla donazione del midollo osseo, per sensibilizzare e sostenere la necessità di ampliare gli iscritti al registro ADMO per la donazione del midollo osseo.

L'invito, sin dal 2008, è stato raccolto dall'associazione musicale Dedalo Ensemble (della quale Fiore era socia e simpatizzante) che ha inserito nel calendario concertistico della rassegna musicale "Sulle Ali del Novecento" (XXII edizione), SABATO 29 ottobre alle ore 17,30 presso l'AUDITORIUM SAN BARNABA a Brescia in via Magenta, una serata dedicata al ricordo di Fiore ed al suo messaggio di speranza.

«Per l'occasione parteciperanno ed interverranno ADMO, AIL e Unità di Trapianto  Midollo Osseo per adulti degli Ospedali di Brescia - fa sapere Lorenzo Bonardi, marito di Fiore -. L'idea non è tanto quella di raccogliere fandi, quanto di diffondere e promuovere una "Cultura della Donazione".
 
Soltanto UNA persona su CENTOMILA è compatibile con chi sta aspettando il trapianto di midollo osseo. Basta avere tra  18 e 40 anni, pesare almeno 50 chili, godere di buona salute e fare un semplice prelievo di sangue.…E se questa persona UNICA fossi PROPRIO TU?
 
1005FiorangelaGottardi.jpg 1005FiorangelaGottardi.jpg