Con lo scooter contro l'auto
di red.

Grandi problemi di traffico lungo la 45Bis fra Salò e Barbarano, a causa di un grave incidente che ha coinvolto uno scooter ed un'autovettura


L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7:30 sulla trafficata arteria salodiana sulla quale in quel momento stata piovendo piuttosto intensamente.

L'esatta dinamica dello scontro è al vaglio della Locale di Salò, intervenuta a Barbarano con un paio di pattuglie per gestire il traffico che per più di un'ora è rimasto praticamente paralizzato.

Vittime dell'incidente due persone, un uomo e una donna di 38 e 29 anni, che stavano viaggiando su uno scooter in direzione di Salò e si sono scontrati contro la fiancata sinistra di una Renault familiare che, sembra, stava uscendo da una strada laterale.

In un primo momento una delle persone disarcionate dalla due ruote sembrava in condizioni gravissime perchè aveva perso conoscenza.
Sul posto sono intervenuti i volontari dell'Anc da Roè Volciano e la medicalizzata da Gavardo.

Per fortuna col passare dei minuti le condizioni fisiche della coppia sono andate migliorando, tanto che per entrambi è stato disposto il ricovero all'ospedale di Gavardo con un codice "giallo".

Veloci gli agenti della Locale con i rilievi, anche se c'è voluto del tempo prima per smaltire le code chilometriche che intanto si erano formate in entrambi i sensi di marcia.
 

161108_salo_1.jpg 161108_salo_1.jpg 161108_salo_1.jpg