E per il Natale? Active Hostel
di redazione

L’Ostello di Ponte Caffaro, Active Hostel, vi aspetta anche a Natale! Da lì potete scoprire la magia delle atmosfere invernali, quando le cime innevate delle nostre montagne si specchiano nel Lago d’Idro e candidi fiocchi ricoprono il paesaggio


Tra le attività da svolgere, non perdetevi una visita ai vicini Mercatini di Natale di Cimego, che prendono vita tra il 3 dicembre e l’8 gennaio.
Troverete atmosfere magiche, allegre streghe con filtri d’amore, e tante attività che stupiranno grandi e piccini. Oltre, ovviamente, ai prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia locale.

Il 18 dicembre, andrà in scena anche Ponte Caffaro By Night – Christmas Edition, con la riproposizione per le vie del paese di bancarelle e spettacoli artistici in versione… natalizia!

Per gli amanti dello sport, oltre alle classiche passeggiate ed escursioni, tantissimi itinerari di sci-alpinismo e ciaspole.
E tante opportunità per godersi la neve anche con la famiglia: gli impianti di Maniva con le scuole di sci ideate per avvicinarsi in sicurezza agli sport invernali o il Gaver per tanti bei momenti da trascorrere assieme!

E al termine delle vostre giornate, Active Hostel
vi aspetta per una serata rilassante e un dolce riposo in riva al lago.

Info e recapiti:

Active Hostel
www.activehostel.com
Via dei Quadri Ⅱ, 10 - Fraz. Ponte Caffaro - Bagolino (BS)
info@activehostel.com
Cell. +39 3492309831
 
161115_active_hostel.jpg