Auto fuori strada, tre in ospedale
di a.p.

Ha rischiato di finire nel fiume Chiese l'auto con a bordo 5 ragazzi uscita di strada all'alba di domenica mattina lungo la strada fra Darzo e Storo



Provenivano da Darzo ed erano diretti alla volta di Storo quando all'altezza del rione di Baltram, in zona Cà Rossa, l'auto su cui viaggiavano dopo essere uscita di strada ha rischiato di finire nel guado del Chiese.

Dei cinque giovani occupanti tre sono stati trasferiti all'ospedale di Tione e trattenuti per le cure del caso mentre gli altri due hanno firmato e se ne sono tornati a casa. Le condizioni dei tre comunque non sono considerate gravi.

Erano circa le 4,30 di questo lunedì mattina quando il personale del 118, i vigili del fuoco e i Carabinieri di Storo e Pieve di Bono sono dovuti intervenire in loro soccorso in prossimità della pensilina della fermata degli autobus. Dal vicino palazzone qualcuno ha sentito rumori ed ha allertato il 118.

Cosa sia effettivamente accaduto lo stanno ancora verificando gli stessi militari che molto probabilmente torneranno a risentire i giovani non appena possibile anche perché lungo l'asfalto non si sarebbero riscontrati segni di frenata.
161212Trentino-118.jpg