In Via Posta il cuore di cioccolato di Telethon
di red.

Sabato 17 e domenica 18 dicembre, Avis Vobarno e Telethon insieme per la raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie rare del sangue


«Quest’anno non ci è bastato donare sangue, anche se in realtà un po’ meno rispetto al 2015, quest’anno vogliamo concluderlo facendo qualcosa di diverso.
Per una volta, la prima a dire il vero per noi, il direttivo dell’AVIS Vobarno ha deciso di accogliere la proposta fattaci dell’AVIS Nazionale e aderire alla campagna Telethon per la raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie rare del sangue».
Questo l'annuncio del Direttivo Avis VObarno.

Gli avisini saranno presenti con un piccolo stand sabato 17 (dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19) e domenica 18 (dalle ore 9 alle 12 solo se avranno ancora materiale da distribuire) in via Posta a Vobarno per la vendita dei cuori di cioccolato il cui intero ricavato sarà appunto devoluto a Telethon.

«Per correttezza nei confronti di quanti vorranno sostenerci in questa iniziativa vi segnaliamo che Telethon impone, per ogni cuore di cioccolato, l’offerta minima di 10 euro; saranno comunque accettate offerte per importi inferiori ma non per il cuore.
Vi aspettiamo numerosi. Sarà comunque un’occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri di un Sereno Natale e Felice 2017».
 
«PS. Cogliamo l’occasione per ricordare agli avisini che il prossimo anno si rinnova il consiglio e che il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 31 dicembre. Noi attendiamo fiduciosi nuovi nominativi: abbiamo bisogno di forze ed idee nuove per far crescere l’associazione e  sensibilizzare sempre più persone all’importanza della donazione di sangue».
 
161214_telethon.jpg