Buon Natale con i Carminis Cantores
di Redazione

Il coro di voci bianche e il coro giovanile saranno protagonisti questo sabato sera nella Chiesa di San Bernardino a Salò di un concerto natalizio, organizzato dal poliambulatorio Santa Maria di Vobarno


Sabato 17 dicembre alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Bernardino a Salò si terrà un concerto di Natale con il coro Carminis Cantores dell’associazione culturale Amici della Musica di Puegnago del Garda.

Il coro, ormai noto per aver partecipato a numerose esibizioni nell’ambito d’importanti manifestazioni sia di carattere locale che nazionale, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, come al recente concorso internazionale “Chorus Inside Advent” di Roma, dove ha ottenuto il primo premio.

Protagonisti della serata saranno dunque i ragazzi delle due formazioni: le voci bianche e il coro giovanile, diretti dal maestro Ennio Bertolotti, accompagnati al piano dal maestro Antonio Leali e alle percussioni da Federico Negri.

La serata è organizzata dal poliambulatorio Santa Maria di Vobarno, che desidera così augurare un Santo Natale alla cittadinanza.

Seguirà un rinfresco a cura della cooperativa La cordata Onlus di Roè Volciano per lo scambio di auguri.

Ingresso libero.
161215_Carminis_Cantores1.jpg 161215_Carminis_Cantores1.jpg