Dennis Bozuffi sindaco della Città dei ragazzi
di Redazione

Investitura ufficiale per il nuovo sindaco della Città dei ragazzi della scuola Media Glisenti di Vestone, il ventunesimo.


Ieri mattina, alla presenza del dirigente scolastico Mariuccia Mascadri, del sindaco di Vestone Giovanni Zambelli, del sindaco di Pertica Bassa Manuel Bacchetti e del vicesindaco di Pertica Alta Brunella Brognoli, si è svolta la consegna della fascia tricolore al nuovo sindaco eletto della Città dei ragazzi della scuola media di Vestone.

Incarico importante da ricoprire, dopo un acceso scontro elettorale. Tre liste in corsa, una eliminata al primo turno e poi lo scontro finale al ballottaggio tra Dennis Bozuffi e Sara Piccerillo.

Ha avuto la meglio Dennis Bozuffi staccando l'avversaria Sara Piccerillo diventata poi sua vice.
La squadra guidata da Dennis ha vinto con i seguenti assessori: Nicola Rassega allo sport, Giovanni Bardini musica e comunicazione, Martina Piccini arte, Matteo Tomya dinamiche europee, Giulia Vassallo cultura, Martina Maifredi servizi sociali, Giuseppe Straolzini ambiente.

Non ci resta che augurare un buon lavoro e un buon anno a tutta la giunta e.... citando la frase di Giovanni Zambelli..."non si sa mai che tra i sindaci della città dei ragazzi non ci sia un futuro sindaco di Vestone".
161218_Vestone_Sindaco_Citta_Ragazzi1.jpg 161218_Vestone_Sindaco_Citta_Ragazzi1.jpg