Un canto di gioia con le «Cantorine» e i «Cantorini»
di Redazione

Il coro parrocchiale dei bambini e dei ragazzi di Bagolino è stato invitato a Brescia per accompagnare la Messa di Natale per le famiglie, presieduta dal vescovo Monari


Sabato 17 dicembre il gruppo delle “Cantorine” di Bagolino, diretto da Alice Foglio, è stato invitato a Brescia per cantare alla Messa di Natale per le famiglie, presieduta dal vescovo mons. Luciano Monari.

Le “Cantorine” dal 2001 animano le Sante Messe nella parrocchia di Bagolino e ogni anno il gruppo cresce con l’ingresso di nuove bambine e, da quest’anno, anche di bambini.

Essere invitati a Brescia è stata un’inattesa sorpresa, e tutti erano orgogliosi e molto felici di poter cantare in presenza del Vescovo e di tante famiglie.

Il coro ha saputo dare il meglio di sé in questo momento diocesano di festa, con i vivaci canti a più voci e con l’allegria propria dei bambini e degli adolescenti.

Al termine della Santa Messa, il Vescovo si è intrattenuto col gruppo, dimostrando gratitudine per essere sceso in città fin da Bagolino, e si è congratulato per questo servizio svolto con passione tanto dai bambini quanto dagli adolescenti e dagli adulti che collaborano insieme.
161221_Bagolino_coro_parrocchiale_bambini1.JPG 161221_Bagolino_coro_parrocchiale_bambini1.JPG