Quando il tifo non è una malattia
di red.

Per il quarto anno consecutivo i regali della Santa Lucia Biancoazzurra sono arrivati anche ai bambini ammalati di Brescia e provincia


E' arrivata in anticipo, nella giornata di domenica 11 dicembre.
Nei reparti pediatrici ospedalieri della città, ma anche in quelli di Desenzano e di Gavardo, i regali di Santa Lucia sono arrivati sospinti dalla passione calcistica del Brescia Club Gigi De Paoli, che ha poi coinvolto il sodalizio Curva Nord Brescia.

Per Desenzano e Gavardo, fin dalla prima edizione, sono stati coinvolti anche gli appassionati della Curva Nord Brescia-Valsabbia, i cui referenti sono stati Katia Calamaio, Mirco Andreoli (Cetri) e Gianluca Portioli (Pane).
Ringraziano per questo ennesimo successo la generosità di tutto il popolo bresciano, in particolare quello valsabbino che anche in questa occasione ha contribuito con le donazioni.

«Ha potuto così ripetersi la magia dei sorrisi dei bambini ricoverati presso le pediatrie di Gavardo e  Desenzano, che come ogni anno ci regalano emozioni uniche ed indescrivibili, che fanno star bene il cuore».

.le prime due foto documentano la visita a Gavardo, la terza a Desenzano.

 
3-Gruppo_Completo_Pediatria_Gavardo.jpg 3-Gruppo_Completo_Pediatria_Gavardo.jpg 3-Gruppo_Completo_Pediatria_Gavardo.jpg