È arrivato il Babbo Natale della Polisportiva
di Redazione

Come da tradizione, la Polisportiva Pertica Bassa nel mese di dicembre, ha omaggiato i bambini della scuola dell'infanzia e dela primaria di Pertica Bassa con dei simpatici doni griffati col logo del sodalizio sportivo


L'obiettivo è quello di permettere ai bambini di Pertica Bassa di avere un oggetto che li accomuni, con il duplice obiettivo di favorire l'integrazione e di fidelizzarli già da piccoli alla loro Polisportiva locale, in modo che gradualmente si sentano parte di un'entità e del proprio territorio.

Il dono di quest'anno è un salviettone griffato Polisportiva Pertica Bassa, che non verrà consegnato da solo ma con un simpatico panettoncino provvisto di sorpresa e tanti dolci.

Vista l'importanza che ha questo semplice gesto per il paese, a consegnarli sarà presente come consuetudine il sindaco nonché presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti, il Babbo Natale Polisportiva, la Renna Polisportiva, il Drago Polisportiva e da quest'anno anche un’Elfa!

La consegna è avvenuta giovedì 22 dicembre alle 15 alla scuola dell'infanzia nella frazione Levrange per 10 bimbe e 14 bimbi, mentre sabato 17 dicembre alle 11 l’appuntamento era alla scuola primaria nella frazione Ono Degno per 18 bimbe e 9 bimbi. Poi alle 20 dello steso giorno si è svolta la Cena Sociale della Polisportiva Pertica Bassa al Ristorante al Mulino, sempre a Pertica Bassa.

Ed allora... i più grandi auguri a tutti i bimbi affinchè lo sport li aiuti a crescere con sani valori e con l'autostima che lo Sport sa trasmettere.


161223_PerticaBassa_consegna_regali_Natale.jpg