Spaventoso e con poche conseguenze
di a.p.

Spaventoso incidente quello che lungo la 237 del Caffaro in territorio di Storo ha coinvolto un'autovettura ed un autocarro, che si sono scontrati quasi frontalmente. Da non credere che i due protagonisti si siano fatti nemmeno tanto male. VIDEO

 
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 in prossimità dell'area di servizio Esso che apre lungo la 237 del Caffaro a Storo.
L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Locale che fanno riferimento al comandante Stefano Bertuzzi.

L'analisi delle immagini girate dalle telecamere a circuito chiuso in dotazione alla stazione di servizio, però, sembrerebbero parlare chiaro: si vere l'auto invadere l'opposta corsia di marcia e andare a sbattere neza nemmeno accennare ad una fenata contro il camion "piattaforma" che arrivava dalla parte opposta.

In seguito all'urto l'autovettura si è girata più volte su se stessa, mentre il camion si intraversato e poi si è sdraiato su un fianco.
Incredibile, dopo aver visto le immagini, pensare che i due siano stati ricoverati a Tione e che non abbiano riportato gravi traumi.

Sul posto sono confluite diverse ambulanze e i vigili del fuoco di Storo. 

VallesabbianewsTV


 
170110_inciStoro.jpg 170110_inciStoro.jpg