Contest letterario per San Valentino
di Redazione

All'Osteria di San Giacomo vi invita a riscoprire lo scrittore romantico che è in voi, elaborando un piccolo scritto (massimo 1000 battute, spazi inclusi) ispirato alla giornata di San Valentino ed, in generale, all'amore

 
Lo scritto potrà essere in prosa o in poesia. 
 
L'elaborato potrà essere inviato, tramite messaggio privato, direttamente alla pagina Facebook di All'Osteria di San Giacomo, e gli organizzatori provvederanno alla sua pubblicazione (in forma anonima) sulla bacheca della stessa.

Il componimento che riceverà più like consentirà al suo autore di ricevere un buono omaggio per una cena presso "All'Osteria di San Giacomo", che si trova presso l'omonimo borgo, appena al di sotto della 237 del Caffaro. 
 
Verrà inoltre donato, assieme ad altre opere celebri, come piccolo omaggio letterario ai partecipanti alla Cena a lume di candela che si terrà il 14 febbraio 2017 All'Osteria di San Giacomo.
 
«"Che sia l'amore tutto ciò che esiste" è un verso tratto da una poesia di Emily Dickinson, che è stato selezionato dagli organizzatori come titolo dell'evento e della Cena a Lume di Candela che si terrà nel giorno di San Valentino All'Osteria di San Giacomo - fanno sapere gli organizzatori di "Lavori in Corso" -. Il motivo della nostra preferenza è la potenza del significato espresso da poche, brevi e semplici parole, ma scelte accuratamente. "Che sia l'amore tutto ciò che esiste" è il nostro augurio a tutti gli innamorati».
 
 
170205_contest.jpg