Volley Vallesabbia, più alti che bassi
di Redazione

Due vittorie e una sconfitta per le squadre del Volley Vallesabbia, che domenica scorsa ha visto il debutto in campionato per le ragazze dell’Under 12


Giovedì 2 febbraio incontro casalingo per la nostra 3^ Divisione  sponsorizzata P&P contro la compagine dell’Adro. Buona prestazione delle nostre ragazze, guidate dal Mister Marco Lauro, che hanno vinto per 3 a 1 e consolidato la prima posizione in classifica nel girone Promozione.

Domenica 5 febbraio è iniziato anche il campionato per le nostre giovani U.12 che hanno perso 2 a 1 allo sprint finale contro il San Martino.
Buona prestazione comunque, ci rifaremo alla prossima. Forza ragazze!

Per l’U.14 SERMEC, guidata dal coach Tarik, impegnata domenica fuori casa contro la Padernese per la seconda partita del girone fase Titolo, ottima prestazione e vittoria per 3 a 0, che ci proietta in testa alla classifica e  inanella cosi la 16 vittoria consecutiva da inizio stagione. Avanti così!

In foto le squadre del Volley Vallesabbia:
- terza Divisione
- Under 12
- Under 14


170211_VolleyVallesabbia_TERZA_DIVISIONE.jpg 170211_VolleyVallesabbia_TERZA_DIVISIONE.jpg 170211_VolleyVallesabbia_TERZA_DIVISIONE.jpg