Incontri con autrici e autori
di Redazione

Prende il via questo giovedì sera il ciclo d’incontri «Un'ora con...», serie di appuntamenti organizzati dalla commissione Cultura del Comune di Vestone e dalla locale biblioteca civica «Ugo Vaglia» dedicati alla presentazione di libri


Anche quest’anno la biblioteca civica «Ugo Vaglia» e la commissione Cultura del Comune di Vestone propongono il ciclo di incontri «Un'ora con...», serie di appuntamenti dedicati quest’anno interamente alle presentazione di libri, con la partecipazione dei loro autori.

Il primo dei quattro appuntamenti è in calendario questo giovedì 16 febbraio alle 20.30 nella sala sottostante la biblioteca, con Enza Corrente Sutera, autrice di “All’indietro sui tacchi alti”, con la presentazione a cura di Sergio Masini.

Giovedì 2 marzo la serata con Gianluca Morozzi tra Rock e Noir

Il 7 aprile toccherà a Mattia Cuelli con il suo “Marriage Mike”, con relatore Claudio Ardigò e brani letti da Nicola Bracchi.

Il 27 aprile protagonista sarà Federico Paccani e il suo “I segreti di Asgralot. L’isola degli evoluti”.

Concluderà il 25 maggio Mariapaola Pasini con “Capolavori di guerra”, Il salvataggio dell’arte bresciana durante i conflitti del Novecento.
Tutti gli incontri si terranno alle 20.30 presso la sala della biblioteca.
151008VestoneLogo-biblio-2.jpg