Gran botta nella notte a Roè
di red.

L'auto, una Volkswagen Polo, sarebbe rimbalzata prima a destra e poi a sinistra. Grave uno dei due giovani occupanti, ricoverato in Poliambulanza a Brescia 

 
L'esatta dinamica dell'incidente deve essere ancora chiarita. Sembra però che la Polo viaggiasse in salita, nel tratto di strada che lungo la via Gardesana, così si chiama la 45Bis in territorio di Roè Volciano salendo da Salò, va dal bar Pit Stop all'ingresso della galleria per la tangenziale.

Erano da poco passate le due della notte appena trascorsa e chi era alla guida avrebbe fatto tutto da solo, forse a causa di un colpo di sonno.
L'auto avrebbe prima sarebbe andata dritta, finendo contro un muro di sassi sulla destra, dal quale è stata respinta a sinistra, terminando la sua corsa contro il guard rail.
Una gran botta, tanto che dall'auto si sono staccati anche dei pezzi di motore.

Sul posto sono intervenute la medializzata e due autolettighe dei volontari del Garda e di quelli dell'Anc di Roè, oltre ai vigili del fuoco salodiani.
I due giovani a bordo, uno di 23 e l'altro di 24 anni, sono stati soccorsi e trasferiti alla Poliambulanza di Brescia: codice giallo per uno e rosso per l'altro.

 
170314_inci_roe_2r.jpg 170314_inci_roe_2r.jpg 170314_inci_roe_2r.jpg