Domenica al Turina Salò V. - Tritium
di red.

La domenica di campionato ci offrirà domani una partita difficile e intrigante, contro la capolista Tritium. La squadra bergamasca, data tra le favorite ad inizio stagione, sta mantenendo la promessa e sta lottando con il Como per la promozione diretta.

La domenica di campionato ci offrirà domani una partita difficile e intrigante, contro la capolista Tritium. La squadra bergamasca, data tra le favorite ad inizio stagione, sta mantenendo la promessa e sta lottando con il Como per la promozione diretta. Squadra ostica con una propensione altamente offensiva, ben 51 le reti segnate, ha iniziato il campionato veramente bene grazie ad uno strepitoso girone di andata, dove su 17 partite ha lasciato per strada solo 8 punti. Il girone di ritorno è iniziato con qualche difficoltà, 5 sconfitte e 3 vittorie nelle prime 8 giornate. sembra però in ripresa la squadra di Mr. Mangia, reduce da due vittorie consecutive, l'ultima ottenuta a Trezzo D'Adda contro il Darfo per due a zero. Lo scorso anno la squadra bergamasca arrivò settima in campionato con 49 punti. All'andata finì uno a zero per la Tritium, per quella che è stata l'ultima partita di Nunziata sulla panchina del Salò. L'arma vincente della Tritium dicevamo è il reparto offensivo, dove i Bortolotto, Pesenti e Graziani stanno facendo la parte dei leoni. Domenica contro il Salò però i bergamaschi dovranno rinunciare al difensore Riva e al bomber Graziani fermati dal giudice sportivo per una gara. Anche il Salò è in un ottimo stato di forma, dovrebbero essere recuperati anche gli acciaccati Vitali e Longhi per la sfida contro la capolista. Unico assente il centrocampista Ermanno Leoni fermato per un turno di squalifica dopo l'ammonizione rimediata a Lodi domenica scorsa.

L’appuntamento della 26° giornata di campionato è alle 14.30 allo stadio Lino Turina di Salò.

Tritium: Pozzato, Turani, Lodetti, Dionisi, Lombardi, Cozzi, Bortolotto, Gemmi, Pesenti, Bortolotto R. , Lovece. All. Mangia.

Salò:  Menegon; Sberna, Ferretti, Caricato, Savoia; PedroccaSella, Tognassi, Vitali; Quarenghi, N'dzinga . All. Crotti.

 

0301salocalcio.jpg