A Vobarno con l'Avis
di red.

Le prossime settimane si preannunciano ricche di appuntamenti importanti per il nuovo direttivo della sezione AVIS di Vobarno. 


Si inizia con l’ormai tradizionale appuntamento “Un fiore per l’AVIS” sabato 22 aprile in zona Posta a Vobarno dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 (o fino ad esaurimento begonie).
Sarà questa un’opportunità di incontro con chi fosse intenzionato a diventare donatore di sangue (risponderemo volentieri ad ogni richiesta e saremo lieti di lasciarvi del materiale informativo) e per raccogliere fondi da destinare alla gestione della sezione e della sede di Barghe. 

Il giorno seguente, domenica 23 aprile, sarà il momento della DONAZIONE COLLETTIVA presso l’UdR di Via Ippolito Boschi n. 4 a Barghe.
Visto il protrarsi della carenza di sangue ci auspichiamo un afflusso cospicuo di donatori e donatrici e la presenza di chi dotrebbe fare la sua prima donazione. 

Ricordiamo a tutti gli interessati che è prevista per domenica 7 maggio la gita a Milano con possibilità di visitare il Museo della Scala e il Teatro della Scala, la Basilica di San Satiro, il Museo Monumentale e il Quartiere di Porta Nuova con il suo Bosco Verticale.
Il costo complessivo è di € 30 (comprensivi di autobus, guida mezza giornata e biglietto di ingresso al museo).

Iscrizioni entro il 23 aprile: i posti disponibili sono limitati. Affrettatevi!

Cogliamo l’occasione di augurare a tutti una Buona Pasqua

Il Consiglio Direttivo Avis di Vobarno
 
 
0327Avis.jpg