Il luna park annuncia la fiera
di c.f.

Anche in quest’anno prima del ponte del 25 Aprile sono arrivate le giostre del luna park che fanno da prologo alla Festa di Maggio, ovvero la Fiera di Gavardo e Valle Sabbia


A Gavardo è già tempo di fiera. Non ancora della campionaria nei padiglioni allestiti presso il centro sportivo di viale Orsolina Avanzi, ma quella delle giostre che già da qualche giorno fanno bella mostra di sé in piazza Aldo Moro.

Anche quest’anno, prima del ponte del 25 Aprile, sono arrivate le attrazioni del luna park, richiamando l’attenzione di ragazzi, bambini e famiglie di tutto il circondario della bassa valle.

Quest’anno la Festa di Maggio, come da qualche anno è stata ribattezzata la Fiera di Gavardo e Valle Sabbia, giunge alla 61esima edizione.

Si svolgerà da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio. È da sempre l’evento di punta della primavera gavardese, al quale faranno da corollario anche altri eventi culturali.

Il luna park rimarrà allestito fino ai giorni caldi della fiera, durante i quali alle giostre si aggiungeranno le bancarelle a formare un lungo serpentone per tutta la lunghezza di viale Orsolina Avanzi, fino al Palafiera.
170423_Gavardo_fiera_giostre.jpg