In bocca al lupo
di red.

Dalla Cooperativa alla Start-Up: All'Osteria Di San Giacomo, ristorantino nell'omonimo borgo di Ponte Caffaro, per quasi un anno gestita da "Lavori in Corso". Dal 1 Maggio se ne occuperà la società Beltrami's, sempre con Valerio e Stella 

 
Da luglio 2016 ad oggi, Lavori in Corso si è buttata anima e corpo in un appassionante percorso: l'inizio attività de All'Osteria di San Giacomo, un piccolo ristorante sulle Rive del lago d'Idro.

Fin dall'inizio, la sfida è stata accolta con entusiasmo
e passione sia dagli abitanti del borgo, sia dalle figure identificate dalla cooperativa per la gestione: il cuoco Valerio, giovane ma motivato, e la cameriera Stella, che è diventata un'ottima padrona di casa.

In questi mesi trascorsi a fianco della cooperativa, entrambi sono cresciuti molto, acquisendo nuove competenze professionali, facendosi conoscere e capendo cosa possa significare la gestione di un'attività nel campo della ristorazione.
 
Ora si sentono dunque pronti a lanciarsi, con coraggio e determinazione, in una nuova sfida: l'avvio di una loro Start Up per la gestione del Ristorante!
 
Siamo certi che riusciranno a coronare il loro sogno e, contemporaneamente, a portare avanti con convinzione il progetto di rivitalizzazione di Borgo San Giacomo iniziato dalla Lavori in Corso.
 
E' quindi con gioia e orgoglio che facciamo alla nuova società Beltrami's, con sede a Darzo, ed in particolare a Valerio e Stella, un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!
 
La nuova gestione prenderà il via da lunedì 1 maggio! Ecco i nuovi contatti:
 
All'Osteria di San Giacomo
Via san Giacomo
25072 Ponte Caffaro - Bagolino BS
CELL. 347 749 6523
info@allosteriasangiacomo.it
www.allosteriasangiacomo.it
170428_san_giacomo.jpg