Calvagese per Accumoli
di c.f.

Una cena solidale in programma sabato prossimo, 6 maggio, nella palestra comunale di Mocasina, a favore delle popolazioni colpite del comune del centro Italia, dove in questi mesi si sono intessuti rapporti di sostegno e vicinanza


Porta il significativo titolo “Calvagese per Accumoli” la cena solidale in programma questo sabato 6 maggio, nella palestra comunale di Mocasina, a Calvagese della Riviera.

L’iniziativa benefica vede uniti l’Amministrazione comunale, le associazioni locali, gruppi e oratori del territorio e servirà a raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Comune del centro Italia colpito dal sisma dell’ottobre scorso.

Accumoli non è una scelta casuale. Nei mei scorsi, a più riprese, il comandante della Polizia locale di Calvagese e Muscoline, Stefano Dondelli, e alcuni agenti hanno trascorso alcune settimane di lavoro proprio in quel Comune, prestando la loro opera e le loro competenze alle popolazioni colpite dal terremoto del 2016 e prostrate da mesi di sofferenza.

La cena si terrà presso la palestra comunale in via Don Fappani a Mocasina alle ore 20 e il menù prevede spiedo, polenta, patatine, acqua, vino e caffè. La quota di partecipazione è di 20 euro, 15 per i bambini e ragazzi fino ai 12 anni.
La prenotazione obbligatoria si effettua chiamando Mimmo Berté (339.3402034), Sergio Cobelli (335.7219685) o la segreteria del Comune (interno 7) al numero 030.601025.
170503Accumoli_PoliziaLocale_Calvagese.JPG