I corsi di giugno
di Redazione

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di formazione proposti da SeIL Sicurezza & Igiene del Lavoro di Sabbio Chiese nel prossimo mese di giugno


Sicurezza & Igiene del Lavoro, di Sabbio Chiese, propone la programmazione dei corsi per il mese di giugno 2017:

•    Corso addetti segnaletica stradale (12 ore): per addetti all’installazione ed alla rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico o comunque impegnati in attività in presenza di traffico veicolare.

•    Corso addetti al Primo Soccorso (16 ore): corso di formazione alla gestione di eventuali emergenze inerenti la necessità di tutelare la sicurezza dei lavoratori in caso di incidenti sul luogo del lavoro.

•    Corso Carropontisti (4 ore): corso di formazione per il riconoscimento dei rischi sono relativi alle caratteristiche del carico trasportato, dell’ambiente in cui esso opera, nonché alle modalità di utilizzo.

•    Corso Addetti Antincendio (4 ore): corso di formazione per acquisire tutti i mezzi di prevenzione necessari per garantire la sicurezza dei lavoratori e la protezione di macchinari ed impianti da eventuali esplosioni o incendi.

Per essere sempre aggiornati sulla programmazione dei corsi e su tutte le novità riguardanti il DLgs 81/08 è possibile consultare il nostro sito all’indirizzo web: www.sicurezzaigiene.it

Lo studio ricorda che è attrezzato anche per la Valutazione Rischio Radiazioni Ottiche Artificiali e per la Valutazione Rischio Legionella.

Per richiedere maggiori informazioni o per l’iscrizione ai corsi, è possibile contattarci telefonando al numero 0365/85310
zSicurezzaLavoroSeIL.jpg