Tampona e va in escandescenze
di Val.

Tamponamento con tanto di scenata al semaforo di Villanuova. E a mostrare atteggiamenti isterici non sarebbe stata la signora di turno, anzi

 
L'incidente è avvenuto intorno alle 16 e un quarto di questo pomeriggio, come ci ha tempestivamente segnalato un lettore che ha aderto al servizio WhatsApp di Vallesabbianews e che ci ha inviato anche una delle fotografie (lo ringraziamo).

A quell'ora i due veicoli coinvolti stavano viaggiando entrambi in direzione di Salò, lungo la Provinciale che attraversa Villanuova sul Clisi.
Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'unico semaforo, quello nei pressi del municipio e della parrocchiale.

Per cause in corso di accertamento
da parte della Locale della Valle Sabbia, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi, a tamponare sarebbe stata la Kia alla cui guida c'era un uomo di 40 anni residente a Manerba del Garda, mentre a subirlo la Clio condotta da una donna di 54 anni di Toscolano.

Tutto sembrava essersi risolto con delle lamiere ammaccate, anche se una mezz'oretta dopo hanno dovuto intervenire sia i Volontari del Garda sia quelli dell'Anc di Roè, per portare entrambi in codice verde al pronto soccorso di Gavardo, dove procedere con gli accertamenti.
 
A richiedere l'intervento dei vigili sarebbero stati però i passanti, impressionati non tanto per l'incidente in sè, quanto dall'agitazione del manerbese che si sarebbe anche messo ad urlare in mezzo alla strada.
Non era ubriaco, i vigili hanno controllato.

A suo dire la dinamica del tamponamento era tale che lui doveva avere ragione e la signora davanti il torto.
Ci hanno pensato i vigili a spiegargli bene come stanno le cose secondo il Codice della Strada, prima che i volontari lo caricassero sull'ambulanza.

170511_tamponamento1r.jpg 170511_tamponamento1r.jpg