Ad Agnosine le qualificazioni regionali
di Redazione

Si sono svolte sul campo sportivo dell’oratorio di Agnosine le finali per le qualificazioni Regionali per le categorie Miniscarabocchio e Scarabocchio


Domenica scorsa si sono svolte le finali per le qualificazioni regionali in Valsabbia, all’oratorio di Agnosine.

Il GSO Idro si è aggiudicato il Trofeo per la categoria Miniscarabocchio e accede così ai regionali mentre per la Scarabocchio è la Pol. Agnosine che si aggiudica un posto ai regionali vincendo per 3 a 2 sul GPS Casto.

ABCF Comero e Pol. Agnosine 2007 avevano già conquistato le finali nazionali nelle rispettive categorie.

Già assegnata nelle scorse settimane la Coppa Anspi Amatori, vinta dal Roccafranca, mentre per la Coppa over35, per il secondo anno consecutivo, è stata vita dall’MCM Football Club.

Sabato 13 maggio, all’oratorio di Flero si svolgeranno le Finali di Coppa Anspi per le categorie adolescenti e Preadolescenti.

Domenica 21 maggio, due grandi appuntamenti: al Centro Sportivo Montichiarello si ritroveranno ben 36 squadre dove si disputeranno le Finali Provinciali per le categorie Scarabocchio e Miniscarabocchio e ci saranno poi le qualificazioni regionali per la categoria Micro insieme al Trofeo Belloli.

Sempre domenica 21, sempre al centro Montichiarello, si svolgeranno anche le finali regionali di calcio a 5 con inizio alle ore 9.30 con la gara ACPicchia - SC Arsi. A seguire tutte le altre gare.

Mercoledì 10 maggio, si sono giocate le finali provinciali della categoria Micro, i Play Out e la prima giornata delle finali Top Lega.

Sabato 13 maggio all’oratorio di Flero si svolgeranno, alle ore 14.45, le semifinali della Coppa Anspi Aspiranti. Alle 15.45 ci saranno le finali della Coppa Anspi preadolescenti mentre alle 16.45 le finali coppa Anspi cat. Adolescenti. A seguire alle ore 18 e alle 19 si disputerà la seconda giornata dei Play Out Top Lega.

Alle 20 e alle 21 seconda giornata delle finali provinciali. Dal 15 al 21 maggio 2017 si Giocheranno i Play Off delle varie categorie. Da lunedì 22 a domenica 28 maggio terza fase Play Off lega Anspi.

Venerdì 2 Giugno al centro sportivo Montichiarello finali regionali Top lega e qualificazioni regionali miniscarbocchio.
zCalcio3.jpg