Con lo scooter contro l'Audi
di red.

Se l'è trovata davanti all'improvviso mentre stava superando un camion fermo. Un 54enne di Barghe è così finito all'ospedale 

 
L'incidente è avvenuto intorno alle 12 e 30 di oggi in via Brescia a Odolo, in località Ca de Odol.
L'esatta dinamica è al vaglio della Locale della Valle Sabbia, intervenuta sul posto con una pattuglia per effettuare i rilievi e stabilire le eventuali responsabilità.

Secondo una prima ricostruzione di quanto è accaduto, lo scooterista in sella ad una Yamaha T-Max, stava viaggiando in direzione di Brescia e trovando davanti a sè un autoarticolato fermo sulla sua corsia, prima del parcheggio che c'è di fronte all'ingresso dello stabilimento odolese della Fondital, l'ha superato.

A quanto pare il camion era fermo proprio per agevolare l'uscita dal piazzale di un'Audi, condotta da un 42enne residente a San Felice del Benaco.
Quando la grossa vettura tedesca ha fatto capolino da dietro il muso del camion lo scooterista non è riuscito ad evitarla, l'ha urtata ed è finito a terra.

Sul posto per soccorrerlo sono intervenuti i volontari dell'ambulanza di Pronto Emergenza.
Inizialmente sembrava che si fosse fatto un bel po' male, per fortuna invece per il ricovero è stato siufficiente un codice verde.

170516_inciodoloR.jpg 170516_inciodoloR.jpg