Sabato la prima Corsa degli asili
di Redazione

In occasione della festa Age-Aido, in programma nel fine settimana a Prevalle, sabato pomeriggio si terrà la prima edizione di una corsa non competitiva organizzata dalle due scuole dell’infanzia prevallesi


Sabato prossimo, 20 maggio, a Prevalle si terrà la “1ª Corsa degli asili”, un evento pensato dalle due scuole dell’infanzia di Prevalle, la San Zenone e la Cantoni, il cui ricavato sarà devoluto alle due scuole.

Il ritrovo è fissato alle 14.15 presso il brolo del municipio di prevalle, dove per l’intero fine settimana sarà in corso la 12esima edizione della festa Age-Aido. Il via sarà dato alle 15.30.

Due i percorsi che si possono scegliere: una corsa podistica non competitiva di circa 6,5 chilometri, oppure una camminata per famiglie di circa 2,5 chilometri.

Al termine della gara avverrà il sorteggio dei premi e alle ore 17,30 si potrà assistere a uno spettacolo di bolle di sapone.

Quota d’iscrizione: 4 euro per la corsa non competitiva e 3 euro per la camminata, gratis per i bambini. Le iscrizioni si ricevono direttamente sabato 20 fino a un quarto d’ora prima della partenza, oppure nei giorni precedenti presso le due scuole dell’infanzia.
170517Prevalle_CorsaAsili.jpg