Non c'è due senza tre e Baruzzi ci riprova
di red.

Dai manicaretti ai 220 cavalli di qeusta C2 Super 1.600. Il Prof. dell'Alberghiero Davide Baruzzi ci riprova, presentandosi per la terza volta al via del Rally 1000 Miglia


Dopo le due precedenti e sfortunate edizioni, col risultato falsato dall'improvvisa rottura del turbo, che gli ha fatto accumulare pesanti ritardi e un bel po' di rabbia in corpo, il provagliese Davide Baruzzi si ricandida al via della 41° edizione del Rally1000 miglia.

Lo fa con una nuova vettura di categoria superiore, una C2 Super 1600 da 225 cv appartenente alla Colombi Racing di Bergamo, supportato dall'esperto navigatore  Giiuseppe Rubes, nella speranza questa volta di avere dalla sua almeno l'affidabilità meccanica.

Baruzzi afferma: «Sono contentissimo di potermi ripresentare al via di questa bella competizione.
La mia è una passione che coltivo sin da piccolo, quando potevo fare solo da spettatore. Prometto battaglia su tutte le prove e in particolare sulla prova speciale di Provaglio Valle Sabbia, la gara di casa, che verrà riproposta ben tre volte dopo tanti anni di assenza. Ringrazio di cuore ogni singolo sponsor che mi concede questa splendida opportunità».
 
170516_baruzzi2.jpg 170516_baruzzi2.jpg