Raduno gratuito per ragazzini
di Val.

Torna la "classica" di Casto dedicata ai ragazzini, targata Tarcisio Zanetti e Aps Lucchini-Raffmetal di Casto. L'appuntamento è per sabato 27 maggio, ma va prenotato per tempo

 
Iscrizioni entro venerdì 26, ma bisogna fare presto se si vuol partecipare all'ennesimo raduto di pesca sportiva dedicato ai ragazzini organizzato dall'Aps di Casto, sodalizio presieduto da Fabio Pirlo.

Ad occuparsi direttamente della singolare manifestazione, da decenni ormai, è il Tarcisio (Zanetti) che da sempre ha fatto della passione per la pesca, oltre che per la famiglia, una ragione di vita.

Tarcisio ha messo insieme le due cose, pesca e famiglia, così ogni anno propone un incontro dedicato alle trote e ai ragazzini, che possono cimentarsi con canna lenza ed esche gratuitamente.
Grazie agli sponsor, che non l'hanno mai abbandonato, fornisce loro anche una bella merenda.

L'appuntamento è ai laghetti del Parco delle Fucine per le 15, di sabato prossimo, 27 maggio, dove sono state preventivamente "seminate" delle belle trote, e i ragazzini fino ai 14 anni, purchè siano accompagnati ciascuno da un adulto, potranno pescarle fino alle 17. 

Si finirà con una bella grigliata di salamine, ma c'è anche il formaggio per chi non gradisce.

Attenti tutti perchè, per motivi organizzativi, potranno partecipare solo i primi 40 iscritti.
Quindi è il caso che gli interessati chiamino subito Tarcisio allo 0365 88476, oppure Fabio al 389 7825 430.

160614sampei2.jpg